La Commenda dei Cavalieri dell’Ordine di Malta, è lo scenario ideale per incantevoli cerimonie nuziali (si respira ancora l’antico splendore della nobile dimora), ed è ben organizzata per ospitare i promessi sposi ed i loro invitati direttamente nella residenza, così da godere appieno dei festeggiamenti e della deliziosa colazione del giorno dopo.

Nell'antica Chiesa affacciata sul cortile, è possibile celebrare e festeggiare la cerimonia , a seconda delle preferenze,avere il ricevimento nel giardino posto nella parte retrostante la dimora o direttamente sulla terrazza; ed ancora, nel rispetto dei nobili luoghi, scegliere l'interno della Commenda stessa, come location per i festeggiamenti.

La sposa con le sue damigelle, potrà scegliere di trascorrere l’ultima notte da nubile pernottando in una delle incantevoli suites, così da essere rilassata e pronta per il piacevole evento.

A richiesta e secondo le proprie esigenze, è possibile fornire nominativi di servizi di catering qualificati nell’organizzazione di eventi esclusivi, che potranno occuparsi altresì degli addobbi floreali, musica e tutto quello di cui si ha bisogno per rendere il vostro matrimonio speciale ed unico.

La Commenda è il luogo ideale anche per ricevimenti privati, convention, mostre artistiche e shooting fotografici.

Contatti

Commenda dell'Ordine di Malta

Località Centignano

Vignanello - (Viterbo)

Mobile: (+39) 333 2295679

Mobile: (+39) 333 4900338

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Booking.com Award