Come arrivare alla Commenda:

 In auto:

Dall'autostrada A1 in direzione Roma e dall'autostrada A1 in direzione Firenze

Prendere l’uscita di Orte e, non appena raggiunto il paese di  Orte, seguire le indicazioni per "Vasanello". Arrivati a Vasanello proseguire dritto per altri 3 km seguendo la strada provinciale fino a raggiungere "località Centignano". La Commenda dei Cavalieri dell’Ordine di Malta è già visibile subito dopo una rotonda sulla destra.

Dalla S.S. Cassia

Se si proviene da Roma: proseguite sulla Cassia (in direzione Viterbo), ed una volta arrivati ​​a Monterosi svoltare a destra in direzione Nepi, poi seguire le indicazioni per Fabrica di Roma. Giunti ​​a Fabrica di Roma, seguire le indicazioni per Vignanello (8km). Una volta arrivati a Vignanello seguire le indicazioni per Vasanello per circa 3 km. La Commenda dei Cavalieri dell’Ordine di Malta è già visibile sulla sinistra prima della rotonda per girare a Vasanello.

Se si proviene da Viterbo dalla Cassia Cimina, seguire le indicazioni per Canepina e poi Vignanello. 

 

In treno:

La stazione più vicina è "Orte" e poi da qui sono circa 15 minuti in auto. A seconda degli orari (vedere tabella del sito “Cotral.spa”) ci sono anche collegamenti di pullman da e per la stazione di Orte.

Previa richiesta, è disponibile il servizio di autista da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino e Ciampino oppure dalla stazione di Orte. 

Contatti

Commenda dell'Ordine di Malta

Località Centignano

Vignanello - (Viterbo)

Mobile: (+39) 333 2295679

Mobile: (+39) 333 4900338

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Booking.com Award