Questa elegante e luminosa suite di oltre 75 mq è stata concepita tuttaopen space per il vostro comfort e relax. Arredata finemente con due grandi e comodi divani letto, letto a baldacchino in ferro battuto, elegante libreria in legno depositaria di una collezione di  libri rari ed unici nel genere, televisore a schermo piatto, due cabine armadio, bagno con cabina doccia e bidet.

Dalla suite Doctor Angelicus potrete godere di una splendida vista sui Monti Cimini e sulla florida campagna circostante, che circonda l’imponente Castello Orsini di Soriano.

Questa suite si adatta ad ogni esigenza, sia per gli ospiti che gradiscono una vacanza distensiva, sia per coloro i quali sono in viaggio d'affari o accompagnati dalla propria famiglia. E’ dotata di tutti i comfort per un soggiorno tranquillo e rilassante.

Quest'ampia camera consente la possibilità di aggiungere un posto letto (nel divano letto) qualora accompagnati da un bambino piccolo. L’ampio open space consente di utilizzare questa stanza anche come salotto, come area di lavoro o semplicemente area relax.

La suite è così chiamata in memoria di San Tommaso d'Aquino, uno dei principali pilastri teologici e filosofici della Chiesa Cattolica e avo della famiglia d'Aquino di Caramanico. Definito come “Doctor Angelicus” dai suoi contemporanei, Tommaso, allievo di sant’Alberto Magno, fu anche il punto di raccordo tra cristianità e filosofia classica.

Nella collezione di antichi testi conservata presso La Commenda, troverete molti libri su questo importante ed interessante personaggio, difeso dallo stesso sant'Alberto Magno, quando i compagni lo chiamavano "il bue muto" dicendo: «Ah! Voi lo chiamate il bue muto! Io vi dico, quando questo bue muggirà, i suoi muggiti si udranno da un'estremità all'altra della terra!».

 

La suite è dotata di:

  • Check in ore 14.00 Check out ore 10.00
  • Personale in loco
  • Aria condizionata 
  • Riscaldamento 
  • Asciugacapelli 
  • Biancheria e Set di cortesia 
  • TV 32" a schermo piatto 
  • Connessione Internet Wi-Fi gratuita 

FOTO DI FEDERICO VIOLA

Contatti

Commenda dell'Ordine di Malta

Località Centignano

Vignanello - (Viterbo)

Mobile: (+39) 333 2295679

Mobile: (+39) 333 4900338

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Booking.com Award